Angolo di Flo - La panna non panna

Se volete fare la panna senza doverla compare fresca e/o a lunga conservazione la soluzione è quella di comprarre il prodotto di PaneAngeli "Dolceneve".

Basta aggiungerla a mezzo litro di latte fresco, montarla come se fosse normale panna ed avremo un prodotto buono e sempre a disposizione in casa.

Dopo tutto non è che abbiamo tutti i giorni la panna nel frigorifero.

Copio ed incollo la presentazione dal sito web del produttore:

http://www.paneangeli.it/#/prodotti/decorazioni/guarnizioni-torte/dolceneve/

"La nuvola Dolceneve si prepara facilmente con ogni tipo di latte ben freddo; è di origine vegetale, molto più leggera della panna tradizionale e… non smonta mai! Il suo gusto delicato permette gli utilizzi più svariati secondo la fantasia: Dolceneve è infatti ideale per la farcitura e la decorazione di una torta, di un gelato o di una macedonia, ma può essere anche mescolata a una crema, a un budino, a un frullato di frutta o a una semplice gelatina per ottenere deliziosi semifreddi, mousse, bavaresi e tanti altri dessert dalla consistenza cremosa, soffice e leggera. Pratica da tenere in casa e sempre pronta per ogni occasione, Dolceneve è un’alleata preziosa che stimola la creatività, assicurando il successo.

Dolceneve PANEANGELI è disponibile in due formati:
busta da 150 g
astuccio da tre buste da 100 g l’una."


Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento oppure dei suggerimenti